Darfo Boario Terme, picchia l'ex fidanzata

Darfo Boario Terme, picchia e insulta l’ex fidanzata: 34enne in manette

La violenta vicenda si è svolta a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Un uomo di 34 anni della Val Trompia ha aggredito l’ex fidanzata, una donna di 32 anni. Il motivo? Non voleva accettare la fine della loro storia d’amore, a mettere un punto definitivo alla loro relazione è stata lei pochi giorni fa. L’uomo, che non voleva accettare la loro rottura, si è presentato sotto casa dell’ex fidanzata con la speranza di convincerla a concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, un tentativo che però si è rivelato inutile.

Di fronte all’ennesimo rifiuto dell’ex fidanzata, il 34enne è andato su tutte le furie. L’uomo ha sfondato la porta di casa della 32enne, e ha iniziato a picchiare l’ex fidanzata con violenza, le ha anche sottratto il cellulare per evitare che chiamasse le forze dell’ordine. Ad assistere alla violenta vicenda il padre della vittima, il quale non è riuscito ad intervenire a causa della malattia che lo costringe a stare a letto. L’uomo è riuscito però chiamato i carabinieri.

Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Giunti all’interno dell’abitazione hanno trovato l’uomo che urlava e insultava l’ex fidanzata. Il 34enne è stato arrestato con le gravi accuse di violazione di domicilio aggravata e violenza privata. Stando alle indagini svolte dai carabinieri, non era la prima volta che l’uomo picchiava l’ex fidanzata, i maltrattamenti erano infatti iniziati quando stavano ancora insieme. Dopo l’arresto, il giudice ha disposto nei confronti del 34enne il divieto di dimora nel comune di Darfo Boario Terme.