Tivoli, violentava la figlia della compagna

Tivoli, violentava la figlia di 9 anni della compagna: 34enne in manette

È finalmente finito l’incubo di una ragazzina di soli 9 anni, la quale è stata più volte costretta a subire le violenze sessuali del compagno della madre all’interno del loro appartamento situato a Tivoli, comune della città di Roma. In preda alla paura e stanca di subire gli abusi del 34enne romeno, la ragazzina ha confessato alla madre tutto ciò che l’uomo le faceva quando lei non era in casa.

A seguito della terribile confessione della figlia, la donna ha subito denunciato il compagno. Dopo aver indagato gli investigatori hanno confermato che l’uomo aveva più volte violentato la figlia della compagna di soli 9 anni. I gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 34enne sono stati tutti accertati dalle indagini svolte. Proprio per questo l’Autorità Giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza per la misura cautelare in carcere.

Dopo la fine della sua relazione con l’ormai ex compagna l’uomo aveva cambiato casa. Gli agenti hanno rintracciato il suo nuovo domicilio e si sono recati da lui per arrestato. Il 34enne è stato arrestato con la gravissima accusa di violenza sessuale su minorenne degli anni quattordici. Dopo essere stato arrestato è stato portato nel carcere di Rebibbia, dove al momento rimane a disposizione del Pubblico Ministero.