La violenta e spaventosa vicenda si è svolta a Giugliano in Campania, comune della città di Napoli. Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo una lite scoppiata per futili motivi ha insultato e picchiato con violenza la moglie all’interno del loro appartamento. Dopo averla maltrattata le ha tolto il suo cellulare ed è andato via di casa.
L’uomo è tornato a casa durante la notte e ha ricominciato a picchiare la moglie senza alcun motivo. Probabilmente era tornato a casa ubriaco o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Approfittando di un momento di distrazione del marito violento, la vittima è scappata di casa e si è rifugiata da una sua vicina di casa. Intanto, dopo aver sentito le urla e le richieste di aiuto della donna, i vicini di casa in preda alla paura avevano già allarmato le forze dell’ordine. A seguito della segnalazione immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Giugliano in Campania.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo che rincorreva la moglie a casa della loro vicina di casa con l’intenzione di continuare a picchiarla e insultarla. Il 45enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna invece è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie a seguito dell’aggressione. Agli agenti ha raccontato che non era la prima volta che l’ormai ex marito la picchiava. Le violenze andavano avanti da circa cinque mesi. Fino ad ora, però, la vittima non aveva mai trovato il coraggio di denunciare il comportamento violento del 45enne.