Tor Bella Monaca, colpisce la compagna

Tor Bella Monaca: 37enne ubriaco colpisce la compagna con calci e pugni

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Tor Bella Monaca, una frazione della città di Roma. Un uomo di 37 anni, ubriaco già dall’inizio della giornata, si è lasciato travolgere da un attacco d’ira e si è scagliato violentemente contro la compagna, una donna di 32 anni di Foligno.

A causa dell’abuso di alcool l’uomo è diventato sempre più violento. A seguito di un banale litigio scoppiato per futili motivi il 37enne ha iniziato a colpire la compagna con calci e pugni. Dopo aver ricevuto una segnalazione, i carabinieri sono intervenuti immediatamente a casa della coppia, un appartamento situato a Tor Bella Monaca. Giunti sul posto gli agenti hanno subito bloccato il 37enne, era in evidente stato di agitazione. L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La vittima è stata invece portata in ospedale per riceve le cure adeguate a seguito dell’aggressione. I medici le hanno riscontrato la frattura del dito di un piede, l’hanno poi dimessa con una prognosi di 30 giorni. Anche l’ex compagno violento ha avuto bisogno di cure mediche. I calci che ha dato alla 32enne erano talmente violenti che gli hanno causato un trauma alla caviglia, la sua prognosi è di 7 giorni.