Heather Parisi confessa: “Ho vissuto la violenza, per 7 anni sono stata picchiata”

Heather Parisi è stata ospite di Barbara d’UrsoDomenica Live, nella puntata andata in onda ieri 18 novembre su Canale 5, dove si è lasciata sfuggire alcune importanti e delicate rivelazioni sulla sua vita personale. Confessioni che fino ad oggi non aveva mai rivelato in televisione. Al suo fianco durante il racconto c’era il marito Umberto Anzolin, approdato per la prima volta in televisione.

La nota ed amata ballerina ha confessato di aver vissuto anche lei la violenza tra le mura di casa, fino ad ora non ne aveva mai parlato perché lo ritiene un argomento scomodo. Ha deciso di parlarne dalla d’Urso perché sa che la conduttrice ha sempre lottato con sincerità per questa causa. Heather Parisi non ha voluto svelare il nome dell’uomo che l’ha picchiata per anni, ha solo svelato di aver subito anche lei la violenza. Tra le tante cose ha detto: Le donne devono essere forti e andare via di casa. Mi sentivo un pugile con le mani legate. Per sette anni sono stata picchiata con calci, sberle e pugni. Dalla violenza fisica guarisci. Ma i complessi, lo spingerti a non amarti… lì è ancor più pericoloso.”

Heather Parisi racconta a Live-Non è la d’Urso si aver subito violenza

Heather Parisi ha confessato di non aver mai reagito perché veniva minacciata, l’uomo la chiamava ‘gallina americana’. Ad oggi la stimata ballerina ha fatto sapere che si sente forte e protetta, alle donne vuole trasmettere una cosa importante, cioè la voglia di sentirsi forti e di reagire. Alla conduttrice ha raccontato di essere andata via di casa da un giorno all’altro, è andata da una sua amica e non è più tornata indietro.