Cosenza, picchia la moglie e la figlia lo fa arrestare

Cosenza, picchia la moglie per anni: la figlia 13enne lo fa arrestare

È successo a Cosenza, una ragazzina di soli 13 anni si è recata in Questura per denunciare il padre. Il motivo? Era stanca di vedere che il padre picchiava con violenza la madre, soprattutto quando rientrava a casa ubriaco. In passato l’uomo violento era stato già arrestato per maltrattamenti in famiglia, quando però uscì dal carcere ricominciò a picchiare quotidianamente la moglie, anche davanti alla figlia.

La 13enne agli agenti ha fatto sapere di non voler vivere più in casa con i suoi genitori perché stanca di assistere alle violenze subite dalla madre, ha infatti chiesto di potersi trasferire a casa di alcuni zii. Dopo la denuncia della 13enne i poliziotti hanno ascoltato la madre, la quale ha smentito le violenze fisiche parlando solo di litigi frequenti. Alcuni conoscenti della coppia hanno però confermato che l’uomo da tempo picchia la moglie.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza fisica, anche la donna ha trovato il coraggio di recarsi dalla polizia per denunciare il marito violento. L’uomo è stato arrestato di nuovo con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. Madre e figlia potranno finalmente tornare a vivere serenamente la loro vita, senza avere più paura a causa delle continue aggressioni da parte dell’uomo.