Roma, devasta casa dei genitori per soldi

Roma, 26enne devasta la casa dei genitori per i soldi della droga: arrestato

È successo a Roma, nella zona di Villa Gordiani, un giovane ragazzo di 26 anni è entrato nell’appartamento dei suoi genitori e ha devastato molti oggetti presenti all’interno dell’abitazione. Da giorni il ragazzo maltrattava e minacciava i suoi genitori, il più delle volte per costringerli ad assecondare le sue richieste di denaro. Il denaro gli serviva per acquistare la droga.

Stanchi di subire i maltrattamenti e le minacce del figlio violento e tossicodipendente, i suoi genitori si erano allontanati dalla loro abitazione da qualche giorno. A seguito della segnalazione fatta probabilmente dai vicini di casa della coppia, immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo della vicenda avvenuta a Roma, nella zona di Villa Gordiani. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato il padre del 26enne visibilmente turbato. Poco dopo il ragazzo li ha raggiunti e ha iniziato ad inveire non solo contro il padre ma anche contro gli agenti.

I poliziotti hanno provato a lungo a calmare il ragazzo. Lui ha poi ammesso di aver rubato alcuni oggetti dall’appartamento dei suoi genitori per rivederli e acquistare la droga. Il 26enne è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi, dopodiché è stato portato nel carcere di Regina Coeli. I suoi genitori potranno smettere di avere paura di essere maltrattati e picchiati dal figlio violento.