Torre del Greco 47enne minaccia di sfigurare l'ex

Torre del Greco, minaccia di sfigurare l’ex con l’acido: arrestato 47enne

La vicenda si è svolta nella serata di domenica, 27 novembre 2022 a Torre del Greco, comune della città di Napoli. Un uomo di 47 anni da tempo perseguitava l’ex compagna perché non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. Dopo che lei aveva deciso di mettere fine alla loro relazione lui ha iniziato a farla vivere nel terrore con i suoi atti persecutori.

In più occasioni l’uomo aveva addirittura minacciato l’ex dicendole che l’avrebbe sfigurata con l’acido. Stanca di vivere nella paura la donna ha trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare quello che era ormai diventato il suo aguzzino. Gli agenti hanno subito avviato le indagine, queste hanno permesso di raccogliere indizi gravi di colpevolezza a carico del 47enne.

Quando i Carabinieri si sono recati all’interno dell’abitazione dell’uomo, a Torre del Greco, hanno trovato durante la perquisizione tre contenitori in plastica che contenevano liquidi infiammabili. Il 47enne è stato quindi arrestato con la grave accusa di atti persecutori, dopodiché è stato condotto nella Casa Circondariale “Poggioreale” di Napoli. Dopo l’arresto dell’ex la vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita senza aver più paura di essere perseguitata e minacciata da lui.

LEGGI ANCHE -> Roma, colpisce in testa la compagna con una bottiglia: arrestato 48enne