Treviso 37enne picchia la fidanzata e l'amica

Treviso, picchia brutalmente la fidanzata e l’amica: 37enne in manette

Risale a pochi giorni fa la violenta vicenda, i fatti si sono svolti a Treviso nella mattinata di domenica 18 dicembre 2022. Un uomo di 37 anni di origini dominicane ha brutalmente aggredito la fidanzata, una ragazza trevigiana di 25 anni, e la sua amica 22enne di origini colombiane. Le due dopo aver trascorso la notte in un locale sono tornate a casa intorno alle 8 del mattino. Lì sono state raggiunte pochi minuti dopo dall’aggressore.

Dopo essersi presentato a casa della fidanzata a Treviso il 37enne ha iniziato a picchiare la 25enne colpendola con violenti calci e pugni sul volto, sulle gambe e sul torace. Ha poi picchiato anche l’amica. Per paura che le due allarmassero le forze dell’ordine ha preso i loro telefoni, la 22enne però è riuscita a chiedere aiuto ad un condomino che ha subito allarmato i soccorsi. La fidanzata dell’aggressore è stata subito trasportata in ospedale. A causa delle gravi ferite riportare è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica. Meno gravi invece le ferite dell’amica.

Il 37enne dopo circa un’ora dall’aggressione è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, era tornato a casa sua. I Carabinieri lo ha arrestato con le gravi accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravissime. È stato poi portato nel carcere a Santa Bona. Stando alle prime informazioni a scatenare la sua furia sarebbe stata l’intenzione della fidanzata di mettere fine alla loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Milano, picchiano e insultato il figlio 15enne perché gay: condannati