Ferrara 50enne soffoca la madre nel sonno

Ferrara, 50enne soffoca la madre nel sonno: arrestato

Dramma nella mattinata di oggi, giovedì 23 febbraio 2023 a Ferrara, dove un’anziana donna di 80 anni è stata uccisa all’interno della sua abitazione, in via Argante nel quartiere Barco. La vittima è Maria Luisa Sassoli, è stato il figlio a toglierle la vita soffocandola mentre dormiva. L’uomo, un 50enne, dopo l’omicidio ha allarmato le forze dell’ordine confessando ciò che aveva appena fatto.

La segnalazione è arrivata intorno alle 9 del mattino. Dopo che il 50enne ha confessato di aver ucciso la madre gli agenti si sono precipitati sul poco, a Ferrara. Oltre alle pattuglie della Squadra mobile sul luogo del delitto è intervenuto anche reparto investigazioni scientifiche per i dovuti rilievi del caso all’interno dell’appartamento in cui madre e figlio vivevano insieme.

Dalle indagini è emerso che l’anziana donna da tempo era malata, i suoi rapporti con il figlio erano alquanto turbolenti. Ascoltati dagli agenti i vicini di casa della vittima hanno raccontato che ogni tanto sentivano delle urla provenire dall’appartamento in cui è avvenuto l’omicidio. Questi, però, non potevano certo immaginare una simile tragedia. Il 50enne dopo la sua spontanea confessione è stato bloccato e arrestato con l’accusa di omicidio.

LEGGI ANCHE -> Marino, 33enne incendia la casa dell’ex perché lo aveva lasciato: arrestato