Torvaianica picchia la compagna e minaccia di darle fuoco

Torvaianica, picchia la compagna e minaccia di darle fuoco: arrestato

Sfiorata la tragedia a Torvaianica, frazione del comune di Pomezia nel Lazio, i fatti si sono svolti nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo 2023. In seguito ad una lite animata scoppiata tra le mura domestiche un uomo romano di 41 anni si è scagliato con violenza contro la compagna.

Dopo averla picchiata le ha gettato addosso del liquido infiammabile e ha minacciato di darle fuoco. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti, preoccupanti per aver sentito le disperate urla provenire dall’appartamento della coppia a Torvaianica. Ricevuta la segnalazione i Carabinieri si sono precipitati sul posto, ancora prima del loro arrivo la vittima era riuscita a scappare via di casa, sfuggendo così all’ira del compagno e ha chiesto aiuto. Ai militari la donna ha raccontato che il compagno dopo averla aggredita l’aveva cosparsa con l’alcol etilico ed era intenzionato a darle fuoco.

Alla vista degli agenti il 41enne non si è affatto calmato, al contrario li ha minacciati di morte con un coltello e delle forbici. I militari dopo averlo disarmato lo hanno bloccato e arrestato con le gravi accuse di tentato omicidio e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Brescia, ragazzo aggredito a bottigliate: 25enne muore in ospedale