Torremaggiore 45enne uccide uomo e figlia 16enne

Torremaggiore, uccide la figlia 16enne e un 51enne: arrestato 45enne

La tragica vicenda si è svolta nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 a Torremaggiore, in provincia di Foggia. A perdere la vita un uomo di 51 anni e una ragazzina di soli 16 anni, anche la madre della giovane vittima è rimasta ferita. L’autore del duplice omicidio è un uomo albanese di 45 anni, si tratta del padre della 16enne.

Stando alle prime informazioni sul caso, intorno alle 2 del mattino l’uomo ha prima ucciso il 51enne a coltellate mentre si trovava sulle scale dello stabile. Il movente? Sembra che avesse una relazione con sua moglie, al momento però si tratta solo di un’ipotesi. L’assassino è poi entrato in casa con l’intenzione di uccidere anche la donna, una 39enne, la figlia però si è messa davanti per difenderla ed è morta. La donna è rimasta ferita ma è riuscita a scappare e ad allarmare le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, un appartamento situato a Torremaggiore, i Carabinieri hanno subito bloccato il 45enne, stava cercando l’altro figlio avuto con la moglie, un bambino di 5 anni. L’arma è stata sequestrata e la moglie del killer è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie. L’uomo è stato invece arrestato con la grave accusa di duplice omicidio.

LEGGI ANCHE -> Palermo, 62enne accoltella il figlio dopo una lite: i fatti