Nettuno 43enne picchia e violenta ex moglie

Nettuno, picchia e violenta l’ex moglie: lei scappa e lo fa arrestare

Il loro matrimonio era finito da un po’ ma continuavano a vivere nella stessa casa, la vicenda si è svolta nei giorni scorsi a Nettuno. Tra le mura domestiche l’uomo, che forse non aveva ancora accettato la separazione, ha abusato sessualmente dell’ex moglie costringendola ad avere un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Quando la donna ha provato ad opporre resistenza lui l’ha picchiata brutalmente, colpendola più volte con pugni e schiaffi. Approfittando di un momenti di distrazione dell’ex marito la vittima è riuscita a scappare per le scale del palazzo e ha subito chiesto aiuto in preda alla disperazione. Ricevuta la segnalazione le forze dell’ordine si sono immediatamente precipitate sul luogo della vicenda, a Nettuno, dove hanno trovato la donna terrorizzata. Agli agenti ha raccontato che l’ex marito l’aveva picchiata per costringerla ad avere un rapporto sessuale.

Per cercare di evitare l’arresto il 44enne si era chiuso all’interno del bagno, ma questo non è servito a nulla. Gli agenti infatti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. A confermare le dichiarazioni della donna sono stati i certificati medici, l’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Convalidato l’arresto è stato portato in carcere e non potrà più fare del male alla sua ex moglie.

LEGGI ANCHE -> Napoli, perseguita e minaccia ex: 53enne finisce ai domiciliari