Francesco Chiofalo ha dedicato un post sul suo profilo Instagram alla fidanzata Drusilla Gucci, lei si era detta contraria all’intervento per cambiare colore degli occhi. La ragazza era molto preoccupata, aveva anche detto di non essere sicura che si sarebbe abituata a un cambiamento così importante. Lui a distanza di un mese le ha dato ragione.
Tra le varie cose nella didascalia del post si legge: “È vero, avevi ragione tu, probabilmente con questi occhi celesti non sembro più io, mi hanno cambiato lo sguardo sembro diverso, un’altra persona.” Il personal trainer ha ammesso che anche lui deve ancora abituarsi al suo nuovo aspetto e capisce perché per la fidanzata è stato un trauma all’inizio vederlo con gli occhi celesti. Si rende conto del fatto che lei si era innamorata di lui quando aveva un altro sguardo e immagina che deve essere stato difficile vederlo così diverso rispetto a quando si sono conosciuti.
Francesco Chiofalo ha continuato dicendo che nonostante l’iniziale difficoltà la fidanzata è riuscita ad andare oltre e ad accettarlo anche così, con uno sguardo totalmente diverso. A detta sua questa per lui è stata la cosa più importante di tutte e non finirà mai di ringraziarla.
LEGGI ANCHE -> Chiofalo fa chiarezza sull’intervento dell’allungamento delle gambe: “Quando sarà legale…”