Belen Rodriguez risponde ai fan per le polemiche a Domenica Live
Durante l’ultimo appuntamento di Domenica Live andato in onda ieri 26 novembre 2017, Belen e Jeremias Rodriguez hanno rifiutato l’invito di Barbara D’urso. La conduttrice non ha certo dato peso all’accaduto, ha colto infatti l’occasione per ribadire quanto il programma vada bene. Queste le sue parole: “Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”.
Barbara D’Urso e Beler Rodriguez si scontrano da anni
La frecciatina della conduttrice non è passata affatto inosservata, sono stati in molti a provocare Belen Rodriguez tentando di ottenere una sua dichiarazione. Tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue, più volte negli ultimi anni si sono lanciate frecciatine tramite le varie trasmissioni e i social. Questo potrebbe essere il motivo del rifiuto dei fratelli Rodriguez di recarsi nel salotto di Domenica Live.
Belen risponde ai fan su Instagram
Dopo l’ultima frecciatina della D’Urso nei confronti di Belen, i fan le hanno chiesto una dichiarazione. Alcuni le hanno addirittura consigliato di querelare la conduttrice, ma la showgirl ha lasciato intendere di non dare peso alle parole della D’Urso. La Rodriguez ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Ma sai cosa me ne frega? ahahahahh zeroooooooooooooooo”.