Belen Rodriguez fatta fuori da Guess, ora è J.Lo la nuova testimonial
Doccia fredda per la soubrette argentina, il marchio Guess by Marciano sostituisce la Rodriguez con la superstar Jennifer Lopez. Dopo ben due campagne pubblicitarie, il brand di fama mondiale ha scelto la cantante sudamericana come nuova testimonial in quanto “è il sogno di una ragazza Guess!”, così ne parla Paul Marciano – il cofondatore del marchio – il quale si dimostra entusiasta di lavorare con una star del calibro di J.Lo. “È un’artista affermata”, spiega, “è iconica e sensuale”.
Jennifer Lopez, musa ispiratrice di Guess
Il debole della diva portoricana per il brand non è un mistero. Impossibile dimenticarla griffata Guess nel video “Amor amor amor”. La campagna pubblicitaria verrà diretta da Paul Marciano e realizzata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova. Ispirazione per il nuovo lancio sarà proprio la vita della popstar. Gli scatti avranno luogo in una lussuosa villa ed evocheranno il gusto estetico e personale di Jen.
“Quando Paul Marciano mi ha chiamata ero elettrizzata”
Jennifer Lopez è orgogliosa di essere il volto di un brand da sempre icona di stile, sensualità e glamour. Ricordiamo che tra le sue ex testimonial vanta Adriana Lima, Laetitia Casta e Claudia Schiffer.
“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl ero elettrizzata” si entusiasma la popstar. “Ero felice di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”. Per vedere J.Lo nei panni di femme fatale per Guess dovremo aspettare la primavera 2018, ma i curiosi possono sbirciare la prima foto della campagna sulla pagina Facebook Jennifer Lopez Italia, dove la cantante è immortalata come una sensualissima diva d’altri tempi. Se il film è fedele al trailer non resteremo delusi.