Per il Peter Pan Club di Riccione e il suo pubblico le festività natalizie e di inizio anno sono sempre un po’ speciali, e anche quest’anno non si fanno né eccezioni né sconti a nessuno. Quattro serate che rappresentano il mondo migliore per salutare il 2017 e accogliere il 2018.
Si inizia lunedì 25 dicembre 2017 con Cocoon Riccione; ospite speciale Luca Agnelli e Einzelkind. Cocoon torna a Riccione dopo l’estate alla Villa delle Rose, quando ha proposto un cartellone in puro stile ibizenco con special guest quali Sven Väth, Nastia, Kölsch e Luca Agnelli. sabato 30 torna Palazzo Peter con Brina Knauss e Sylvain Armand; domenica 31 il Veglione è Vida Loca, lunedì 1 gennaio in consolle Ralf dal primo all’ultimo disco.
E nel frattempo prosegue in pieno centro a Riccione Boiler 33: Sino a mercoledì 10 gennaio i dj del Peter Pan e della Villa delle Rose animano il Black Carpet in pieno centro a Riccione, con La Torretta trasformata per più di un mese in Boiler 33, un club esclusivo ma allo stesso tempo aperto a tutti: un aperitivo musicale accompagnato da finger food, animazione ed eventi speciali, così come non mancheranno ospiti a sorpresa. Una delle principali novità pensate dal Comune di Riccione per le festività natalizie e di inizio anno. Foto di Giacomo Perotti