Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa dopo l’improvviso malore sta bene ed è finalmente tornata in tv. Durante la puntata de Le Iene, andata in onda ieri 11 febbraio, la Toffa ha rivelato la verità su ciò che le è successo negli ultimi mesi.
Visibilmente emozionata, Nadia Toffa ha dichiarato: “Amo la sincerità e la spontaneità, voglio condividere con voi quello che mi è successo in questi 2 mesi. Ho avuto un cancro, in questi due mesi ho fatto chemioterapia e radioterapia preventiva dopo un’operazione perché dei meravigliosi medici mi hanno tolto il 100% di questo cancro.” La conduttrice ha spiegato che alcune cellule potevano sfuggire alla tac, proprio per questo motivo ha dovuto sottoporsi alle terapie. Nadia ci tiene a precisare che ora sta bene davvero, ha poi spigato di non aver detto nulla fino ad ora perché doveva pensare solo a curarsi e non voleva trovare medici pronti ad intervenire fuori dall’ospedale. La conduttrice ha poi aggiunto che il giorno del malore non ha rischiato la vita, ma è stato grazie a quello svenimento che i medici le hanno fatto un check-up completo.
Nadia Toffa confessa di aver dovuto lottare contro un cancro, oggi sta bene e vuole solo normalità
Nadia Toffa sta bene, lei stessa ha fatto sapere che nulla la preoccupa, riprenderà i chili persi e pian piano i suoi capelli ricresceranno. Al momento cerca solo un po’ di normalità, dopo aver confessato la sua malattia non vuole che la gente cambi atteggiamento nei suoi confronti. Lei stessa ha concluso dicendo: “Chiedo normalità, continuate a prendermi in giro… anche sui capelli! Se mi incontrate per strada tutto come prima. Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri!”.