Barbara D'Urso e Francesco Monte

Francesco Monte rifiuta gli inviti di Barbara D’Urso: parla la conduttrice

In molti si chiedono come mai Francesco Monte non sia stato ancora ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi, dal momento che ha già preso parte a Verissimo. A svelare la verità ci ha pensato proprio la conduttrice, dicendo di averlo invitato più volte ma lui ha sempre rifiutato. Nonostante i suoi rifiuti, la D’Urso a Domenica Live ha dichiarato: “Io l’ho invitato più volte, ma lui ha sempre rifiutato. Sa bene che questa è casa sua e quando vuole siamo qui”.

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo le accuse di Eva Henger nei suoi confronti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso tale decisione per tutelarsi in Italia e dimostrare di essere innocente. Ad ogni modo, dopo il suo ritorno in Italia aveva fatto sapere che non sarebbe apparso in televisione per parlare del caso canna-gate, l’unica intervista che ha rilasciato è stata quella concessa a Silvia Toffanin a Verissimo. Barbara D’Urso ha fatto sapere di non essere infastidita dai rifiuti di Monte, la conduttrice capisce la sua situazione ed è per questo che non giudica il suo comportamento. A differenza dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Eva Henger è stata spesso ospite della D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. A prescindere da ciò, la conduttrice non si è schierata da nessuna delle due parti.

Francesco Monte ed Eva Henger ancora in guerra, Barbara D’Urso spiega perché non è apparso nei suoi programmi

La guerra tra Francesco Monte ed Eva Henger non è ancora finita. L’ex attrice non ha intenzione di ritirare le accusa su MonteLe Iene hanno provato a mettere pace tra i due, ma il loro tentativo si è rivelato un vero e proprio fallimento. La Henger  continua a ribadire che lascerà perdere solo se Monte chiederà scusa e ammetterà il suo sbaglio. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, però, non sembra essere disposto a scusarsi dal momento che continua a ribadire di essere innocente.