Si torna a parlare ancora una volta del rapporto tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Fino a pochi giorni fa il noto cantautore aveva accusato la figlia di essere solo in cerca di soldi e popolarità. A detta sua la Satti non cerca davvero di riconciliarsi con lui, altrimenti l’avrebbe fatto senza servirsi necessariamente della tv.
Bobby Solo pochi giorni fa ha fatto sapere che negli ultimi 15 anni non è stato mai cercato dalla figlia, se non tramite avvocati e azioni legali per cercare di ottenere dei soldi. Il cantautore ha anche negato di aver abbandonato la figlia, ha infatti precisato che sono state lei e la madre a non volere contatti per 15 anni per motivi economici. Veronica ha più volte ribadito di aver rifiutato i soldi del mantenimento da parte del padre. Lui, però, ci ha tenuto a far sapere che questa è una notizia falsa dicendo che lei ha solo perso la causa.
Bobby Solo vuole incontrare Veronica Satti in privato
A quanto pare, però, Bobby Solo ha cambiato idea e vuole provare ad avere un rapporto pacifico con Veronica Satti. Il cantautore ha manifestato il desiderio di incontrarla in privato, senza la presenza delle telecamere. A comunicare la notizia è stata Barbara D’Urso durante la terza puntata del Grande Fratello Nip, in onda ieri 30 aprile. Queste le sue parole: “Tuo padre ha rilasciato un comunicato molto duro ma ha detto che si auspica di riappacificarsi con te in privato”. La Satti è scoppiata a piangere dalla felicità, non vede l’ora di poter incontrare il padre. Lei stessa ha fatto sapere: “Lo rispetto come artista e lo voglio nella mia vita come padre”.