Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due sembrano essere sempre più complici ed innamorati nella casa più spiata d’Italia, pensano già al loro futuro insieme dopo la fine del reality show.
Matteo Gentili ha dedicato delle bellissime parole d’amore ad Alessia Prete al Grande Fratello 15. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto dopo la rottura con l’ex Madre Natura non credeva che avrebbe incontrato nel giro di così poco tempo una donna che lo avrebbe spinto a voltare davvero pagina. Con Alessia è stato subito amore, sin dall’inizio del reality ha capito che poteva essere lei la svolta della sua vita. Il ragazzo parlando con Alessia ha detto: “Ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo, era tanto che non provavo questa emozione con una ragazza”. Per poi aggiungere: “Spero che quello che è nato qui dentro possa continuare fuori, magari sarà un ripartire da zero perché probabilmente ci saranno circostanze in cui dovremo convivere, però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada”.
Matteo Gentili felice con Alessia Prete, Paola Di Benedetto è solo un ricordo lontano
Fino a poco tempo fa Matteo Gentili stava ancora male per la rottura con Paola Di Benedetto, ma da quando ha conosciuto Alessia Prete ha svelato di aver cancellato il passato. Ad oggi è veramente felice e non vede l’ora di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Intanto, stasera andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 15. Non ci resta che attendere per scoprire quale tra i concorrenti rimasti in gioco vincerà l’attuale edizione del reality.