Antonella Fiordelisi poche ore fa ha difeso Francesco Chiofalo sul suo profilo Instagram dalle accuse che mesi fa l’ex fidanzata gli ha rivolto. Quando Chiofalo ha svelato ai fan di avere un tumore al cervello, Selvaggia Roma ha cercato di rimanere fuori da questa storia. In molti si aspettavano un gesto da parte sua nei confronti dell’ex fidanzato, ma in più occasioni lei ha chiesto di essere lasciata in pace. Le critiche nei suoi confronti sui social sono state moltissime.
L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha svelato di aver sofferto davvero molto in passato a causa sua, per questo motivo ha voluto dissociarsi da lui il più possibile. Selvaggia Roma ha fatto sapere di aver subito bugie, minacce, umiliazioni e infedeltà quando i due stavano ancora insieme. L’influencer ha anche accusato il noto personal trainer di averla maltrattata. Poche ore fa alcuni utenti hanno chiesto ad Antonella Fiordelisi se il suo fidanzato sia realmente un ragazzo violento, lei su tutte le furie ha smentito categoricamente. In difesa di Chiofalo su Instagram ha detto: “Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca…re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne.”
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo stanno insieme da tre mesi, a detta sua non è affatto una persona violenta ed è sicura di ciò che dice. Lei stessa ha affermato: “Francesco non è un ragazzo violento… Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… ma non è per niente una persona cattiva.” La fidanzata del personal trainer ha poi accusato Selvaggia Roma di essersi inventata tutto solo per fare notizia e ottenere visibilità.