Michael Terlizzi

Michael Terlizzi conferma il flirt con Isabel: smentisce ancora di essere gay

Si continua a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. A muovere i primi dubbi nella casa più spiata d’Italia era stato Cristian Imparato, nelle varie trasmissioni televisive in molti gli hanno dato ragione. Michael ha sempre negato di essere gay, mentre era nella casa a difenderlo ci aveva pensato Manila Boff, ex volto noto di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Michael Terlizzi è stato fotografato insieme ad una mora di nome Isabel mentre si scambiavano coccole e tenerezze all’Acquatica Park di Milano dal settimanale Vero. Alla nota rivista l’ex gieffino ha ammesso che i due hanno un flirt. Terlizzi ha raccontato che lui e Isabel si sono conosciuti circa due anni fa a Firenze, ma non era nata una relazione tra loro. Da poco lei si è trasferita a Milano, dopo essersi rivisti hanno iniziato a frequentarsi. L’ex gieffino ha svelato che tra loro c’è un feeling particolare, ha anche detto che hanno molti interessi in comune. Tra loro è nato l’amore? A detta di Michael è ancora presto per dirlo, ma ci ha tenuto a far sapere che ad oggi stanno bene insieme.

Michael Terlizzi ribadisce di non essere gay

Michael Terlizzi è tornato a parlare anche delle voci che sono saltate fuori mentre era al Grande Fratello 16 sulla sua presunta omosessualità. Ancora una volta ha smentito di essere gay. Queste le sue parole: Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.