La spaventosa vicenda si è svolta a Colleferro, comune della città di Roma. Un uomo di 40 anni originario di Subiaco ha picchiato per l’ennesima volta la sua compagna a seguito di un banale litigio scoppiato tra le mura domestiche. Dopo l’ennesima violenza subita, la donna ha trovato il coraggio di scappare di casa.
La vittima dopo essere scappata all’ira del compagno violento si è recata in caserma per chiedere aiuto. Dopo essersi calmata ai carabinieri ha raccontato di essere stata picchiata per l’ennesima volta dal compagno e lo ha denunciato. Dopo il racconto della vittima, gli agenti si sono subito recati a casa del 40enne, un appartamento situato a Colleferro, in provincia di Roma. Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato l’uomo ubriaco e visibilmente agitato. Alla vista degli agenti il 40enne non si è affatto calmato, al contrario ha continuato a minacciare di morte la compagna mentre agitava un coltello tra le mani.
I carabinieri dopo aver bloccato e disarmato l’uomo lo hanno arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. Dopo l’arresto il 40enne è stato portato nel carcere di Velletri. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del compagno violento.