Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Vieri e Costanza Caracciolo, secondo figlio: “Ci stiamo provando…”

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono lasciati sfuggire alcune rivelazioni sulla loro vita privata in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 5 ottobre su Canale 5. I due hanno parlato del loro matrimonio segreto, della figlia Stella e del loro desiderio di avere un altro figlio.

L’ex calciatore e la moglie si sono sposati il 18 marzo scorso in gran segreto, nessuno sapeva che sarebbero convolati a nozze quel giorno. Vieri ha fatto sapere che il giorno delle nozze erano solo in quattro, loro due e i loro due testimoni. In futuro, però, pensano di fare una grande festa insieme ai loro amici più cari e ai loro familiari. Costanza Caracciolo alla conduttrice ha poi spiegato che tutto è successo da un giorno all’altro, sono andati in comune ad informarsi e subito dopo si sono sposati.

L’ex velina di Striscia la notizia ha chiaramente detto che quando Stella sarà più grande le piacerebbe sposarsi anche in chiesa se il marito sarà d’accordo. La loro bellissima bambina è nata a novembre dello scorso anno, da quel momento ha riempito i cuori di mamma e papà. Christian Vieri ha fatto sapere di essere pazzo di lei, pensa di essere migliorato molto da quando è nata Stella. A detta sua è bella come Costanza ma ha il suo carattere.

Costanza Caracciolo e Vieri dopo la nascita di Stella vogliono allargare la famiglia

Costanza Caracciolo Christian Vieri sono pronti a diventare genitori per la seconda volta. L’ex calciatore ha infatti ammesso che i due ci stanno già provando. Alla Toffanin ha detto: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando.”. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista.” L’ex velina e Vieri si amano ogni giorno di più, insieme sono felici e non vedono l’ora di diventare di nuovo genitori. Succederà presto? Lo vedremo.