È finalmente finito l’incubo di una donna picchiata da circa nove anni dal marito violento all’interno della loro abitazione a Ostia, una nota frazione di Roma. I maltrattamenti e le minacce andavano avanti ormai dal 2010, la donna non aveva però mai trovato il coraggio di denunciare l’ormai ex marito, un uomo di origine albanese.
A seguito di litigi e discussioni, scoppiati spesso per futili motivi, l’uomo sfogava la sua rabbia contro la moglie, picchiandola in modo violento. In passato, durante un litigio l’uomo ha addirittura costretto la vittima a consumare un rapporto sessuale contro la sua volontà. Stanca di subire le minacce e le continue aggressioni fisiche da parte del marito violento, la donna ha trovato il coraggio di recarsi dalla forze dell’ordine per denunciarlo e chiedere aiuto. A seguito della denuncia della vittima, i carabinieri della stazione di Ostia hanno svolto le dovute indagini e hanno accertato che l’uomo la picchiava da anni.
Dopo aver raccolto gli elementi necessari, gli agenti si sono recati nella casa dove la coppia viveva e hanno arrestato l’uomo per le aggressioni fisiche e i comportamenti vessatori ai danni dell’ormai ex moglie. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli. La donna, dopo anni di maltrattamenti, potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita.