Lo conferma una ricerca: 8 donne su 10 tradiscono il partner

coppia-bn-bacio

A livello di coppia il dato uscito dalla ricerca del portale italiano www.incontri-extraconiugali.com non è entusiasmante visto che, a quanto pare, il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni “trasgredisce” tradendo il proprio partner.

Secondo i dati raccolti dal social network dedicato a tutti coloro che cercano un’avventura extra coniugale, la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro (78%) tra i 40 e i 44 anni. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%.

Le Città dove le quarantenni tradiscono di più? Roma si attesta al primo posto con l’84%, seguita da Milano con l’82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%.

Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Anche questo dato è ben chiaro dalla ricerca che riscontra nel  desiderio di evadere dalla quotidianità (39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), la risposta più gettonata; ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%), portano a guardarsi in giro.

Le donne si rivolgono ai social network poichè la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un pò di pepe alla propria vita.

Mariti d’Italia siete avvertiti: attenzione alla vostra cyber moglie!

 

 

 

 

Fonte: Flymagazine.it