Cassandra Lynn, sexy coniglietta di Playboy, trovata morta nella vasca da bagno

cassandra lynn

Cassandra Lynn – Misteriosa morte per una delle conigliette di Playboy più famose al mondo. Cassandra Lynn è morta all’età di 34 anni mercoledì scorso, mentre era nella sua vasca da bagno nella sua casa di Los Angeles. A ritrovarla cadavere un amico che era andato a trovare la playmate.

Si indaga sulla morte della ragazza, per ora la polizia ipotizza un’overdose. L’amico che l’ha soccorsa ha trovato il corpo galleggiante nella vasca da bagno e ha avvertito immediatamete la polizia ma i paramedici non sono riusciti a rianimare la ragazza.

Playmate del Mese per l’edizione statunitense di Playboy nel numero di febbraio del 2006, Cassandra era soprannominata “Butterfly”, Farfalla, per via dei cinque tatuaggi raffiguranti farfalle, che dall’età di 18 anni aveva iniziato a collezionare sul suo corpo. Dichiaratamente innamorata del sesso, perché ‘può essere ciò che tu vuoi sia. Può essere delicato e piacevole, e può essere rozzo e intenso‘, la Lynn si era laureata alla Emery High School di Castle Dale. Tuffatrice e addirittura ‘cantante’ ai tempi della scuola, Cassandra era diventata mora nelle ultime settimane, con continui cinguettii fatti di sorrisi e calendari pubblicati anche negli ultimi giorni su Twitter.

Non ci resta che aspettare la fine delle indagini per capire come mai Cassandra sia morta. Tragico incidente, suicidio od overdose?

Fonti: leggo, gossipblog