Trovata morta Misty Upham, attrice di “Django unchained”

Misty Upham

 

Seattle – E’ lutto nel mondo del cinema hollywoodiano. La polizia di Seattle ha ritrovato poche ore fa il corpo senza vita di Misty Upham, attrice di 32 anni famosa per aver interpretato diversi film tra cui: August: Osage County, Frozen River e Django Unchained. La donna, che era scomparsa ormai da 12 giorni, è stata ritrovata cadavere lungo un fiume. Meryl Streep ha commentato così all’Hollywood Reporter la terribile vicenda:”Sono così dispiaciuta di sentire questa notizia, tutti i nostri pensieri sono per la sua famiglia e il suo bello spirito“. Condoglianze sono arrivate anche da Melissa Leo, co-protagonista in ‘Frozen River’, che ha lamentato “una simile perdita, così triste, così tanto triste“.

LEGGI ANCHE: TENTA D’IMPICCARSI IN BAGNO: SALVO EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO

Non si avevano più notizie di Misty Upham dal 6 ottobre scorso. Il 12 ottobre la polizia di Auburn (cittadina vicino a Seattle) ha ricevuto una chiamata dall’appartamento di Misty Upham, in cui si denunciava un tentato suicidio dell’attrice, ma “una volta giunti sul posto se n’era già andata” ha spiegato il comandante della Polizia Steve Stocker. In seguito, i funzionari della polizia di Auburn hanno riferito che l’attrice nativo americana era ospite presso un parente nella riserva indiana di Muckleshoot, vicino Auburn, quando è scomparsa. Fin da subito le forze dell’ordine hanno pensato ad un possibile suicidio di Misty Upham, teoria subito smentita dal padre dell’attrice che aveva pubblicato sul profilo Facebook della figlia questo messaggio: “Voglio chiarire le circostanze che riguardano la sparizione di Misty. Non è vero che Misty era stressata per i soldi o la carriera. La sua carriera andava benissimo. Come padre non ho paura che si suicidi, temo invece che possa esserle successo qualcosa o che qualcuno possa averle fatto del male“.

LEGGI ANCHE: MORTO L’ATTORE ROBIN WILLIAMS: SI SOSPETTA UN SUICIDIO

Nelle scorse ore il macabro ritrovamento del cadavere di Misty Upham. Il corpo è stato trovato sulle sponde del White River da un parente che ha partecipato alle ricerche della donna. Il cadavere non è stato ancora identificato, ma una borsa con dentro la carta d’identità della Upham è stata trovata vicino al corpo. A quanto pare, Misty Upham soffriva di problemi psichici ed era sotto terapia farmacologica. Tutto il mondo del cinema si è stretto intorno alla famiglia del’attrice, che viene ricordata da tutti con grande affetto.