Le 11 cause più assurde mai presentate in tribunale

7 – BRENDA VS SESSO. Brenda Maso ha citato in giudizio il marito e ha chiesto alla corte di imporgli di fare sesso con lei solo 1 volta a settimana. La donna, infatti, voleva evitare le terza gravidanza. Il tribunale, però, ha dato ragione a suo marito.

8 – ROLF VS 3 DI PICCHE. Nel 2007, il tedesco Rolf Eden ha citato un’adolescenza per discriminazione nei confronti degli anziani dopo che lei aveva rifiutato le sue avances. L’uomo, proprietario di un locale per spogliarelli, aveva offerto dello champagne alla ragazza per sedurla.

9 – ANTON VS CANE. Un uomo ha chiesto un risarcimento di 2 milioni di decilioni di dollari ($2,000,000,000,000, 000,000,000,000,000,000,000,000) dopo che un cane lo ha morso in un parco. La ferita, infatti, gli aveva provocato un’infezione. Riteneva che la sua sofferenza non potesse essere curata dai soldi, anche se l’ingente somma gli poteva servire per curarsi.

10 – TEUNIS VS PIEDI. Nel 2009, lo studente Erasmus Teunis Tenbrook è stato espulso da una scuola perché i suoi piedi puzzavano troppo  e l’odore rendeva impossibile il lavoro dei colleghi. Il ragazzo ha portato avanti una causa per 10 anni, anche se si dice che durante il processo i giudici si dovessero tenere il naso chiuso.

11 -JONATHAN VS TUTTI. Jonathan Lee Riches, dalla sua stanza nel carcere, ha presentato 4000 denunce. L’uomo ha citato in giudizio George W. Bush e Britney Spears. L’anno seguente, il libro dei guinness world record lo ha citato per essere uno degli uomini più litigiosi, e lui li ha denunciati.