“Se al Referendum Costituzionale vincerà il NO, garantisco sesso orale gratuito”. Questa fu la promessa della showgirl 25enne Paolo Saulino che ha dichiarato di essere pronta a mantenere la parola data agli italiani. Tramite i social, ha annunciato che organizzerà un tour nel prossimo mese per “deliziarvi di ciò che ho promesso per chi ha votato NO”. Al momento, “The Pompa Tour” è composto da 10 tappe ma l’attrice, impegni permettendo, non ha escluso che ce ne possano essere altre. “Intanto mi alleno”.
Le promesse vanno mantenute, ed è su questo principio che la 25enne ha deciso di mantenere fede alla promessa fatta nel corso della campagna a favore del “NO”. Ora che può, assieme a molti altri, festeggiare l’esito del Referendum, la Saulino ha diramato tramite i social il calendario del tour per l’Italia. Secondo quanto affermato dall’attrice stessa, la parte più “complicata” sarà decidere chi avrà diritto a far parte di questo Pompa Tour, le cui iscrizioni ad un apposito link nella sua pagina Twitter si sono chiuse ieri. “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa – ha spiegato – Da ciò, e dalle prenotazioni, verranno fatte le conclusioni”.
Come a suo tempo fece Madonna durante la campagna elettorale di Hilary Clinton, l’attrice ha promesso sesso orale ai cittadini che avrebbero votato “NO” al Referendum del 4 dicembre. A differenza della cantante però, sembra essere intenzionata a mantenere la promessa. “Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia – ha scritto in un Instagram – io rispondo che andrà avanti”. Per il prossimo mese sono state organizzate 10 tappe per il suo particolare tour: Roma (7 gennaio), Firenze (9 gennaio), Bologna (11 gennaio), Verona (12 gennaio), Milano (13 gennaio), Torino (15 gennaio), Napoli (17 gennaio), Bari (18 gennaio), Lecce (19 gennaio) e Palermo (21 gennaio).