Gf Vip, Mamma Rodriguez difende Cecilia: può capitare di innamorarsi di un’altra persona

Nella casa del Grande Fratello Vip la coppia Rodriguez-Moser, nonostante dubbi e perplessità, sta resistendo alle critiche ed alle numerose polemiche che lei stessa ha generato. La loro storia, nata sotto le luci della ribalta, ha destato sconcerto e disappunto nel pubblico.

Un pubblico che non perdona infatti ha addirittura chiesto, preteso, la loro espulsione dal programma per cause già note. Così Veronica Cozzani, mamma di Cecilia è “scesa sul campo social” per difendere sua figlia. Ha risposto ai commenti più infelici, raccontando anche la sua esperienza personale. Non è un crimine innamorarsi di un’altra persona, è qualcosa che possono provare tutti. Queste sono state le sue esatte parole:

Tu non l’hai fatto? Io sì, ho lasciato un uomo per sposare il mio attuale marito con cui sono insieme da 34 anni. Può capitare a chiunque di innamorarsi di un’altra persona. La differenza è che non avviene in una casa sotto le telecamere“. Veronica è sposata da anni con Gustavo Rodriguez, padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias, e pare che nella sua descrizione si riferisca proprio a lui. Non possiamo biasimare dopo tutto il suo atteggiamento, qualunque madre si sarebbe schierata dalla parte del proprio figlio, ma l’amore che questa donna ha per i suoi è davvero incondizionato.