Nelle settimane successive al tradimento di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello nei confronti di Francesco Monte ed in coppia con Ignazio Moser, il web si è scagliato inevitabilmente contro la sorella di Belen, che ha subito insulti di tutti i tipi dai telespettatori.
La bella argentina però, nonostante tutto, ha deciso di andare contro tutti, vivendosi la storia nata sotto i riflettori del gf vip 2 con l’ex ciclista. In più occasioni, comunque, Cechu ha lasciato capire che dietro alla scelta di lasciare l’ex tronista di Uomini & Donne, ci siano motivazioni più intime che preferiva non rendere note. Cecilia però non ce l’ha fatta e, questa volta (come potete vedere dal video), ha deciso di confessare tutto. La modella argentina si è confidata con Aida e Ivana descrivendo un Francesco Monte totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Ma non è che a rovinare tutto sia stato proprio il giovane pugliese? Ecco le sue parole:
“L’amore con lui mi ha dato tanto, mi ha salvato, ma mi ha anche modificato, oggi con il senno di poi ti dico che mi ha tolto tante cose, quella ragazza solare e sorridente non ‘cera più. Forse a lui non piaceva, o non la sapeva gestire quella ragazza sorridente. Non volevo più uscire, ero bloccata, non ero io, evitavo tanti lavori. Io ho trovato la mia libertà qui dentro. Quello con Fra non era l’amore che dico io, quello che mi serve. Ho lasciato quello che mi piaceva con lui. Qui dentro ho fatto tutto quello che fuori non ho fatto. Mi sono ascoltata. Ignazio mi accetta per quella che sono, accetta tutto di me, difetti e pregi.”