Gf Vip, Daniele Bossari: vittima di una grave malattia, ecco di cosa si tratta [VIDEO]

depressione. Ecco le sue esatte parole:

Entri dentro una crisi…Lo psicologo mi aiuta, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente. (Questo è) uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua, all’inizio era proprio no non ce la potrò mai fare, poi Franchino (diceva) devi farlo devi farlo, poi Filippa e poi allora ho detto di sì. Accetto questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure”.

Il percorso di terapia è ancora lungo ma sta procedendo bene, e come previsto, l’esperienza del Grande Fratello lo sta aiutando molto. Infatti Daniele ha detto :”Mi sento meglio, la testa funziona meglio, più libera, più veloce. Prima ero incupito, come se avessi una crosta addosso. Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno. Qualche anno è durata, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. La figlia, la famiglia… Non posso più continuare così. Io volevo vivere in una torre, chiuso, senza nessuno, l’inferno. Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita”.

Ci congratuliamo quindi con lui che sta abbattendo un vero e proprio ostacolo e gli auguriamo tanta fortuna. Ecco il video:

 https://www.grandefratello.mediaset.it/video/video_6704.shtml via @GrandeFratello