Raffaello Tonon si svela

Tonon parla del Grande Fratello Vip: “Non c’è paragone con La Fattoria”

Raffaello Tonon parla delle emozioni che sta provando al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto quasi al termine, il reality show è condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. In quest’ultima settimana i concorrenti del reality stanno pensando molto al percorso fatto nella casa più spiata d’Italia. Raffaello Tonon ha fatto un paragone in merito alle emozioni che sta provando al Grande Fratello Vip, con quelle provate durante la sua partecipazione a La Fattoria. Lui stesso ha affermato: “Questa esperienza ce la porteremo dietro tutta la vita, non c’è paragone con La Fattoria”. 

Tonon vinse ‘La Fattoria’ nel 2005, ma ha solo dei vaghi ricordi 

Raffaello Tonon partecipò al reality La Fattoria nel 2005, dove ne uscì vincitore. Di quella esperienza però ha solo ricordi vari, queste le sue parole: “Mi ha cambiato la vita avendolo vinto, prima Costanzo e poi Barbara non potrò mai dimenticarli. Fu l’inizio della mia carriera, là però tutto era circoscritto. A botta calda pensavo che mi sarei portato dietro quell’avventura tutta la vita. Non è così, ci sono dei pezzi che perdi”.

Raffaello Tonon mette a confronto ‘La fattoria’ con il ‘Grande Fratello Vip’

Tonon mette a confronto i due reality, in merito a La Fattoria ha detto che bisognava dimostrare ai telespettatori la difficoltà della convivenza, della povertà e dei lavori manuali affrontati per trascorrere la giornata. Parlando del Grande Fratello Vip ha invece affermato: Qui invece il pubblico vuole vedere come viviamo chiusi in casa. Ma da questo caposaldo noi che siamo in questa condizione ci troviamo a mettere in moto dei meccanismi psicologici. Questo fa sì’ che te lo porterai dietro tutta la vita”.