Nadia Toffa sta meglio, posta le sue prime parole dopo il malore
Nadia Toffa ha postato il suo primo messaggio dopo il malore che ha spaventato tutti. L’inviata de Le Iene ha affidato le sue prime dichiarazioni alla pagina Facebook de Le Iene. Queste le sue parole: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”. La conduttrice ha concluso con un po’ di ironia: “Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Ad accompagnare il suo messaggio una sua foto in cui fa il segno della vittoria con le dita di una mano.
La conduttrice de Le Iene non è in pericolo di vita
La Toffa è stata ricoverata ieri in condizioni molti gravi all’ospedale Cattinara a Trieste. La Toffa si trovava nell’albergo dove alloggiava quando ha accusato il malore. Ieri sera l’inviata della trasmissione Mediaset è stata trasferita al San Raffaele di Milano a causa delle sue condizioni ritenute molto gravi. Nelle ultime ore alcune fonti vicine alla Toffa hanno fatto sapere che l’inviata e conduttrice adesso è vigile e cosciente, dunque non è più in pericolo di vita. La Toffa ha trascorso la notte in terapia intensiva e sembra essere stata una notte tranquilla. Oggi dovrà sottoporsi ad alcuni controlli ed esami medici, ma le novità sulle sue condizioni di salute non si attendono prima di 24-48 ore.
Nadia Toffa ringrazia tutti per il sostegno ricevuto
Naturalmente la vicenda ha attirato l’attenzione di tutti sul web, sono stati davvero tantissimi i messaggi di sostegno dedicati alla conduttrice de Le Iene. Non è ancora noto il motivo per cui si trovasse a Trieste, di certo al momento importa solo che si riprenda completamente e in fretta.