Carla Bruni a Verissimo

Carla Bruni a Verissimo: “Se Sarkozy mi tradisce lo ammazzo”

Carla Bruni sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 6 gennaio 2018 su Canale 5. La cantante ha rivelato alla conduttrice molte indiscrezioni della sua vita personale. Ha infatti parlato del marito Nicolas Sarkozy e di alcuni tasti molto dolenti che riguardano la sua famiglia. la Bruni ha affermato di essere davvero molto innamorata dell’ex presidente della Francia, ha poi aggiunto che il marito la sostiene e la protegge continuamente.

A detta della cantante Sarkozy è un papà meraviglioso e affettuoso, lei stessa ha rivelato di aver avuto il desiderio di sposarlo dopo aver visto il suo rapporto con i suoi figli. A quanto pare Carla Bruni è molto gelosa, con ironia ha fatto sapere che non accetterebbe un tradimento da parte sua. Queste le sue parole: “Lui è pieno di energia e forza. Se mi tradisce lo ammazzo”. 

Carla Bruni parla della morte del fratello e del dolore che ha provato

Carla Bruni ha dovuto affrontare un lutto molto grave nella sua famiglia, quello del fratello morto a soli 40 anni di Aids. Nonostante sia andata avanti di certo non potrà mai superare la sua perdita. Lei stessa ha dichiarato: “E’ un dolore che non passa”. La cantante ha parlato anche della madre dicendo che è una donna incredibilmente forte. Dopo la morte del fratello era molto preoccupata per come avrebbe reagito, ma soprattutto in quell’occasione ha dimostrato la sua immensa forza. La moglie di Sarkozy ha dedicato un momento anche alla sorella, affermando: “E’ stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia”.