Melita Toniolo

Melita Toniolo torna in tv dopo il parto: “E’ stata un’emozione straordinaria”

Al centro del gossip nelle ultime ore Melita Toniolo, l’ex gieffina è tornata in tv per la prima volta dopo il parto. Ospite di Caterina Balivo ieri 8 gennaio 2018 a Detto Fatto ha parlato del figlio Daniel e di come sia andata la gravidanza. Fino a ieri non aveva ancora lasciato il suo bambino a casa con il papà, ma lei stessa ha fatto sapere che si fida moltissimo.

La Toniolo ha parlato di come ha annunciato sui social la gravidanza insieme al compagno, Andrea Viganò. Queste le sue parole: “L’annuncio lo diedi sui social dopo tre mesi, facemmo una foto io e Andrea in giardino con dei palloncini azzurri e uno con il numero 3. Qualcuno pensava che aspettassi tre gemelli, la pancia era da tre gemelli o non aveva capito che aspettassi un maschio.” Per l’ex concorrente del Grande Fratello la gravidanza e il parto hanno rappresentato un’emozione straordinaria. La sua è stata una gravidanza molto serena, poteva mangiare tutto, lei stessa con ironia ha fatto sapere di aver preso 17 kg.

Melita Toniolo spiega la scelta del nome Daniel

La Toniolo ha fatto sapere che a proporre il nome è stato il compagno Andrea. Inizialmente l’indecisione era tra Daniel e Gabriel, ma a detta sua una volta nato aveva proprio la faccia da Daniel. A quanto pare Andrea Viganò è molto presente nella vita del bambino, lei stessa ha fatto sapere che la aiuta in tutto. I due si sono conosciuti a Colorado, diventando presto inseparabili. La coppia il 25 dicembre 2017 ha festeggiato il loro terzo anniversario d’amore. Di certo questo è stato il più bello ed emozionante di tutti dal momento che insieme a loro adesso c’è anche Daniel.