Detto Fatto gaffe

Detto Fatto, gaffe in diretta: l’ospite di Caterina Balivo lascia senza parole la conduttrice

Ieri 15 gennaio 2018 a Detto Fatto, programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo, un racconto imbarazzante ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Durante la puntata Caterina Balivo ha mostrato con Silvia De Giorgi come realizzare l’arredo per la camera dei bambini. In studio con loro era presente come ospite una mamma, molto orgogliosa del figlio.

Si sa che le mamme amano raccontare aneddoti sui proprio figli, ma stavolta il racconto ha lasciato tutti senza parole. La donna ha inizialmente parlato delle aspirazioni lavorative del figlio, dicendo che nella vita lui vuole fare un lavoro in cui si usa il cervello ed è per questo che considera frivolo il suo lavoro. La donna si occupa di pubbliche relazioni. Subito dopo si è lasciata sfuggire il racconto ‘imbarazzante’: “Ieri sera mi ha chiamato mentre si faceva il bagno e mi ha detto ‘Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis***lo che è grande”. Il pubblico è rimasto senza parole, anche Caterina Balivo sembrava essere in difficoltà mentre provava a cambiare discorso.

Incredibile gaffe a Detto Fatto, il racconto dell’ospite di Caterina Balivo lascia tutti senza parole

Di certo la gaffe della donna non è passata inosservata, nonostante Caterina Balivo abbia cercato di cambiare tempestivamente discorso. Nelle ultime ore il racconto è diventato subito virale sui vari social network. Probabilmente la donna ha raccontato la vicenda con naturalezza, senza rendersi conto della gaffe colossale che stava commettendo in diretta tv.