Striscia la notizia ha fatto ascoltare una nuova registrazione sul caso del canna-gate a Barbara D’Urso, durante la diretta di Domenica Live, in onda oggi 25 febbraio su Canale 5. La registrazione non è stata resa nota. La conduttrice ha fatto sapere di non voler riferire quanto ascoltato perché il suo salotto non è il posto giusto in cui svelare l’identità della persona che ha parlato. Ma ha fatto sapere che tale persona avrebbe dato ragione ad Eva Henger in merito alle accuse sollevate nei confronti di Francesco Monte.
Barbara D’Urso ha invitato Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la notizia, a far ascoltare l’audio ad Alessia Marcuzzi in modo da poter prendere dei provvedimenti insieme alla redazione dell’Isola dei Famosi. Queste le sue parole: “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo”. Per poi aggiungere: “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”. In molti si chiedono chi possa aver dato ragione ad Eva Henger oltre a Chiara Nasti. I naufraghi coinvolti dall’ex attrice hanno già smentito la sua versione dei fatti. Potrebbe quindi trattarsi di qualcuno che lavora all’interno della produzione del reality.
Barbara D’urso dopo aver ascoltato la registrazione di Striscia ha fatto sapere che un’altra persona ha dato ragione ad Eva Henger
Eva Henger continua a sostenere che Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick hanno visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. Gli ex naufraghi a Domenica Live hanno ribadito di non aver visto assolutamente nulla. Per dimostrarlo hanno accettato di sottoporsi alla macchina della verità domenica prossima. Eva Henger si è già sottoposta alla macchina della verità, ad ogni risposta data l’esito è risultato positivo, in tal modo ha dimostrato che sta dicendo la verità.