L’accesa lite tra Aida Nizar e Baye Dame al Grande Fratello Nip ha scatenato non poche polemiche negli ultimi giorni, Cristiano Malgioglio ha rotto ancora una volta in silenzio per dire la sua in merito alla questione. L’opiniosta del reality sin dall’inizio ha mostrato di essere davvero arrabbiato per quanto è successo nella casa più spiata d’Italia. Subito dopo il litigio aveva addirittura detto che se non fossero stati presi dei provvedimenti se ne sarebbe andato.
In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiani, Cristiano Malgioglio ha dichiarato: “Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone.” L’opinionista ha definito i concorrenti del Grande Fratello Nip “un branco di lupi”. A detta sua non hanno rispetto nei confronti delle altre persone. Tra tutti ha criticato maggiormente Baye Dame accusandolo di essere aggressivo, volgare e animalesco. Malgioglio ci ha tenuto a precisare che nemmeno Aida Nizar è un personaggio che a lui piace. L’ha difesa dagli attacchi perché a parer suo sono inaccettabili, ma a detta sua è la donna più odiata della Spagna.
Cristiano Malgioglio difende Barbara D’Urso dalle critiche
Negli ultimi giorni Barbara D’Urso ha espresso il suo parere in merito alla lite scoppiata tra Aida Nizar e Baye Dame. La conduttrice si è detta molto arrabbiata, non solo con Baye ma con tutti i concorrenti. In molti hanno infatti avuto atteggiamenti inaccettabili contro la Nizar. Cristiano Malgioglio ha fatto sapere che la D’Urso è molto provata. Queste le sue parole: “Per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe.” L’opinionista del Grande Fratello Nip ha poi concluso: “È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione.”