Grande Fratello 15

Grande Fratello 15, la finale è stata anticipata: il motivo

L’attuale edizione del Grande Fratello 15, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, è quasi giunta al termine. Nelle ultime ore è stato confermato il cambio di programmazione, la finale andrà in onda lunedì 4 maggio invece di martedì 5. La produzione del reality ha anticipato la messa in onda della puntata per evitare di farla coincidere con con i Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

I Wind Music Awards andranno in onda su Rai1 il 5 giugno, da sempre conquista un incredibile numero di ascolti, per questo Mediaset ha pensato di anticipare la finale del Grande Fratello 15. L’attuale edizione del reality è stata molto più breve rispetto a quelle passate. Barbara D’Urso aveva spiegato che il reality è andato in onda in ritardo, per questo non sarebbe potuto durare più a lungo. Sin dall’inizio sono state molte le critiche e le polemiche in merito al comportamento dei concorrenti del reality, ma nonostante tutte le accuse contro la conduttrice e contro la produzione, gli ascolti sono stati incredibili. La stessa conduttrice ha fatto sapere che grazie ai numeri raggiunti l’edizione è stata riconfermata per il 2019, a condurla sarà sempre la D’Urso.

Simone Coccia è l’unico finalista certo del Grande Fratello 15

Domani 29 maggio andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 15, uno tra Danilo Aquino, Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ad oggi, l’unico finalista certo del reality è Simone Coccia. Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane è stato infatti voltato dal pubblico per andare dritto in finale.