Elena Morali e Gianluca Fubelli

Elena Morali e Scintilla sono tornati insieme: fuga d’amore a Formentera

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Elena Morali e Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due dovevano sposarsi ad aprile, ma avevano rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena all’Isola dei Famosi 2018,avevano però smentito di essere in crisi. A quanto pare, però, dopo il reality qualcosa tra i due è cambiata, i due si sono infatti lasciati poche settimane fa.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile flirt tra Elena Morali Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la causa della rottura tra Elena e Scintilla, l’ex naufraga più volte ha ammesso che con Marco Ferri ci sia un particolare feeling. La Morali ha svelato che l’avvicinamento a Marco è una delle ragioni che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato. Dopo il reality l’ex pupa bionda è entrata in confusione, per questo ha deciso di prendersi un po’ di tempo per pensare, prima di commettere errori. A quanto pare, però, le cose con Scintilla si sono sistemate, i due negli ultimi giorni sono andati insieme a Formentera per una vacanza d’amore.

Elena Morali e Scintilla di nuovo insieme, torneranno a pensare alle nozze?

È stata proprio Elena Morali a svelare a tutti di essere a Formentera insieme a Scintilla, probabilmente per dire a tutti che i due sono finalmente tornati insieme. L’ex pupa bionda ha postato alcune Instagram Stories insieme a Gianluca Fubelli, nonostante i due non fossero in atteggiamenti intimi la loro intesa era palese. I fan della coppia possono finalmente tornare sereni perché la storia d’amore tra Elena e Scintilla sembra procedere di nuovo a gonfie vele. Non ci resta che attendere per scoprire se i due questa volta rimarranno insieme e se penseranno di nuovo alle nozze.