Bianca Atzei

Bianca Atzei svela: “In passato ho sofferto di anoressia, forse perché…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Bianca Atzei, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La nota cantante in passato ha sofferto di anoressia, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Confidenze. La Atzei a causa delle sue condizioni fisiche ha dovuto necessariamente ricoverarsi in ospedale, un periodo davvero difficile dal quale però ne è venuta a galla.

Bianca Atzei si è chiesta tante volte perché abbia sofferto di anoressia, lei stessa ha dichiarato: Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso”. La cantante è riuscita a stare meglio con l’aiuto della sua famiglia, di certo non dimentica la sofferenza provata durante il ricovero in ospedale. La Atzei è stata raggiunta dal padre mentre era sull’Isola, in quell’occasione gli ha fatto notare che la sua freddezza la faceva soffrire. La cantante ha fatto sapere che da quando è tornata lui è cambiato davvero molto.

Bianca Atzei dopo l’Isola dei Famosi si sente più forte e sicura di sé

Bianca Atzei si sente molto più forte e sicura di sé dopo l’Isola dei Famosi. Prima di sbarcare in Honduras aveva seguito una cura per ingrassare e aveva fatto tanta palestra in modo da riuscire a prendere qualche kg vista la sua magrezza, pesava infatti 44 kg. La cantante ha fatto sapere di aver preso 3 kg, i suoi amici pensavano però che non avrebbe retto più di una settimana sull’Isola. L’ex naufraga ha concluso dicendo: Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra (38 chili), ma forte e più sicura di me”.