Cesano Boscone, 67enne arrestato

Cesano Boscone, perseguita una donna convinto di essere il fidanzato: arrestato

La vicenda si è svolta a Cesano Boscone, Milano, un uomo di 67 anni si era convinto di essere fidanzato con una donna molto più giovane di lui e ha iniziato a perseguitarla. La vittima è una ragazza cubana di 36 anni, spaventata dagli atteggiamenti dell’uomo per mesi ha dovuto cambiare le sue abitudini, ma non è servito a nulla.

Il 67enne spesso si faceva trovare negli stessi posti che la donna frequentava, cercando di avvicinarsi a lei contro la sua volontà. L’uomo perseguitava la donna dallo scorso luglio, dopo essersi innamorato di lei mandava foto di parti intime di una donna all’ex compagno e all’ex suocera della 36enne. Probabilmente la sua intenzione era quella di allontanarli. L’ultima scenata di gelosia è avvenuta ieri martedì 6 novembre a Cesano Boscone. L’uomo dopo averla aspettata fuori da uno studio medico ha iniziato a farle domande e a pretendere spiegazioni come un vero e proprio fidanzato. Subito dopo ha iniziato ad urlare e ad insultarla pesantemente.

La ragazza, stanca di essere seguita e spaventata dall’anziano signore, ha chiamato i carabinieri. Il 67enne era già noto alle forze dell’ordine, aveva infatti dei precedenti. I carabinieri della compagnia di Corsico lo hanno arrestato con la grave accusa di atti persecutori nei confronti della donna. La vittima può finalmente riprendere a vivere serenamente la sua vita.