Al centro del gossip nelle ultime ore Elia Fongaro, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino è stato ospite di Silvia Toffanin oggi a Verissimo, dove ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, grazie alla quale ha anche conosciuto Jane Alexander.
L’attrice e l’ex velino di Striscia la notizia si sono avvicinati moltissimo al Grande Fratello Vip. Inizialmente i due hanno provato a resistersi dal momento che Jane Alexander era fidanzata fuori dalla casa. Alla fine, però, si sono lasciati travolgere dalla passione. La Alexander in più occasioni ha puntualizzato che la sua relazione con Gianmarco andava male da mesi, a detta sua sarebbe finita a prescindere dal rapporto che si è creato con Elia Fongaro. L’ex gieffino non si è lasciato sfuggire molte rivelazioni su Jane, ha chiarito che i due non sono fidanzati al momento, ma ha precisato che aspetterà la Alexander fuori. Nella puntata andata in onda giovedì, Elia ha fatto una sorpresa a Jane, i baci che si sono scambiati hanno lasciato intendere che i due hanno davvero voglia di continuare il loro flirt dopo il reality.
Elia Fongaro torna a parlare della sua ex fidanzata
Elia Fongaro ha parlato anche della sua ex fidanzata Chiara Baschetti, i due si sono amati per circa due anni. L’ex gieffino non ha voluto rivelare dettagli sulla sua storia con Chiara, alla Toffanin ha detto che entrambi sono sempre stati molto riservati. La conduttrice non si è certo arresa al suo ‘no comment’, Elia ha quindi affermato: “È stata una storia importante che ha lasciato il segno, preferisco parlare del futuro anziché del passato. È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo“.