Giulia Provvedi è stata ospite a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 1 dicembre. L’ex gieffina è stata eliminata la scorsa settimana dal Grande Fratello Vip, in molti sono rimasti delusi a causa della sua eliminazione, non si aspettavano che a lasciare la casa più spiata d’Italia sarebbe stata proprio lei. La bionda de Le Donatella con la sua simpatia e il suo buon umore ha conquistato gran parte dei telespettatori.
A Verissimo la Provvedi ha fatto chiarezza in merito ai presunti tradimenti di Pierluigi Gollini, l’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere a tutti che il fidanzato non l’ha davvero tradita, le segnalazioni fatte sul calciatore mentre era nella casa più spiata d’Italia erano false. A Silvia Toffanin ha detto: “Quella sera era al compleanno del padre, non era nemmeno in discoteca. Dunque non era vero nulla. Io e Pier ci amiamo molto. Lui è una persona speciale, è parte di me. Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente”. La Provvedi ha precisato che le cose tra loro vanno benissimo, ad oggi è certa che Gollini sia l’uomo della sua vita, vorrebbe dei figli con lui.
Giulia Provvedi felice con Pierluigi, adesso spera che Silvia vinca il Grande Fratello Vip
Giulia Provvedi è stata eliminata al Grande Fratello Vip, ma la sorella è ancora in gioco. L’ex gieffina spera che Silvia riuscirà a vincere il reality, nella casa più spiata d’Italia la sorella è riuscita a voltare pagine ed è davvero felice di vedere che sta meglio. Pochi mesi fa Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, la Donatella ha sofferto davvero molto. Giulia pensa che la sorella non era felice con l’ex re dei paparazzi, grazie al reality è riuscita a capire la sua forza.