Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sulla D’Urso: “Non mi piace ma…”

Alfonso Signorini, ospite di Francesca Fagnani a Belve nella puntata che andrà in onda stasera sul canale Nove, ha parlato di televisione e di alcuni suoi colleghi. La conduttrice ha parlato di programmi trash, il noto giornalista è fiero quando gli dicono che fa programmi trash? A questa domanda ha risposto: “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati”.

Alfonso Signorini ha fatto sapere di non amare affatto lo sfruttamento dei casi umani. A detta sua troppo spesso personalità fragili dal punto di vista psicologico-emotivo vengono utilizzate per aumentare lo share e per fare spettacolo, questo a lui proprio non piace. Il noto giornalista si riferiva forse a qualcuno in particolare? Francesca Fagnani gli ha chiesto se Barbara D’Urso a lui piace, lui senza troppi giri di parole ha risposto con un no secco. Signorini ha spiegato che non ama il genere di televisione della D’Urso. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare che a parer suo è una grande professionista che conosce molto bene il mezzo televisivo.

L’opinionista pensa che dal punto di vista della conduzione Barbara D’Urso sia in grado di stendere moltissime colleghe. Ciò che non ama di lei sono i suoi atteggiamenti. In merito a ciò ha spiegato: “Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.