Valeria Bigella su Sara Affi Fella

Valeria Bigella parla di Sara Affi Fella: “La nostra amicizia è finita perché…”

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale, a dire la sua questa volta è stata Valeria Bigella. Fino a poco tempo fa le due si mostravano spesso insieme sui social, la loro sembrava un’amicizia sincera. Le cose tra loro sono cambiate presto, già dopo lo scandalo della Affi Fella la Bigella si era dissociata da lei puntualizzando che non sapeva niente delle sue bugie.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Valeria Bigella è tornata a parlare della sua ex amica Sara Affi Fella. L’ex tronista dopo mesi di silenzio è tornata da poco sui social. Ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi per chiedere scusa a tutti coloro che per tanto tempo l’hanno sostenuta e che si sono sentiti ingannati da lei. Sono stati mesi difficili per l’ex tronista, in molti l’hanno attaccata e criticata duramente. La Bigella ha fatto sapere di non aver letto interamente l’intervista, tramite i social ha letto alcuni spezzoni. Nonostante non sia più in buoni rapporti con Sara, si è detta dispiaciuta per il fatto che abbia sofferto tanto a causa degli attacchi ricevuti. L’influencer ha poi affermato: “Sara per me è stata una persona importante. Le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore”.

Valeria Bigella delusa da Sara Affi Fella, le due non sono più amiche

Valeria Bigella ci ha tenuto a far sapere che non si sente tradita da Sara Affi Fella. Pensa che prima di tutto lei abbia tradito se stessa con il suo comportamento. L’influencer ha poi spiegato che la sua delusione nei confronti di Sara Affi Fella non dipende dal comportamento che l’ex tronista ha avuto durante il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne. Crede infatti che tutti possono sbagliare, anche lei nella sua vita ha commesso degli errori. La Bigella ha concluso dicendo: Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non quello che ha fatto agli altri. La nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente”.