Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire alcune importanti confidenze della sua vita privata in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Da giorni non si fa che parlare del suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la scorsa settimana il settimanale Chi li ha beccati in atteggiamenti alquanto intimi. La showgirl non ha voluto dire molto in merito alla sua vita sentimentale, ma non ha categoricamente smentito il suo riavvicinamento con il noto ballerino. Ha poi fatto sapere che sta attraversando un momento molto particolare della sua vita.
Belen Rodriguez ha ricordato l’emozionante esperienza vissuta in passato al Festival di Sanremo, per lei ha rappresentato una tappa importantissima. Da molti anni lavora per Mediaset, ma la showgirl dice di essere molto affezionata al Festival. Da venerdì la Rodriguez ricoprirà il ruolo di giurata di Sanremo Young su Rai 1, lei stessa ha svelato di non aver avuto dubbi quando le è stata fatta la proposta. La modella argentina ha parlato anche dell’importanza di essere un genitore. A detta sua quando si ha un figlio le priorità cambiano, Santiago per lei viene prima di tutto.
Belen Rodriguez sogna di avere un altro figlio
Belen Rodriguez ha dedicato parole speciali a Maria De Filippi, da molti anni la nota conduttrice rappresenta per lei un modello da seguire per avere successo in televisione. Lei stessa ha affermato: “Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida. Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all’inizio non notavo determinate cose. Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché.” La Rodriguez ha poi svelato che le piacerebbe tanto avere un altro figlio. La showgirl desidera avere una vita normale e non particolare a causa della sua visibilità. Ora che si sono riavvicinati Stefano e Belen potrebbero pensare di allargare la famiglia? Lo vedremo.